Geocasa

Porte e soluzioni filomuro

Le porte a filo muro rispondono, contemporaneamente, sia a necessità funzionali sia di design. Prive di cornici e stipiti hanno una linea semplice ed essenziale, ma elegante.

RasoParete®: porte e soluzioni filo muro

Le porte filo parete sono già preassemblate e preregistrate, semplificando in questo modo la posa in opera.
È possibile verniciarle e rivestirle come la parete o, se si preferisce, puntare su contrasti forti e originali, scegliendo anche diversi tipi di materiali, come carta da parati, marmo, vetro o piastrelle.

Oltre a vernici e rivestimenti, è possibile optare per un modello a scomparsa oppure per uno a maniglia, a seconda dell’importanza e della visibilità che si desidera dare al sistema di apertura.

Oltre alle porte RasoParete® si contraddistingue anche per altre chiusure filo muro funzionali ed esteticamente molto belle, quali ad esempio chiusure per collettori elettrici ed idraulici, impianti di qualsiasi genere.

Si possono avere chiusure per esterno ad esempio per caldaie, lavatrici, barbecue ed altro.

Ed inoltre qualsiasi tipo di botola per controsoffitto e sistemi ad incasso per tende e teli proiettori.

Vuoi più dettagli tecnici sui nostri prodotti?

Porte filo muro

Stipite tutto spessore ed anta tamburata in legno

Mediante l’ausilio di un adattatore lo stipite in alluminio di questa tipologia di porta può rifnire tutto lo spessore della parete. L’anta
in tamburato di legno ha una doppia struttura verticale di rinforzo per altezze superiori a 2300 mm.

Botola Mino

Estrema facilità di apertura

La Botola Mino ideale per piccole e medie dimensioni, è realizzata con stipite di alluminio di soli 48 mm di spessore contenuto e anta
MDF.

Mino

Chiudere con convenienza piccoli e medi vani

Chiusure con stipite ridotto di profondità 48 mm ed anta MDF di spessore 19 mm, incernierata. Convenienti e di qualità.

Fantasmino

Il jolly per chiudere ogni tipo di vano interno e esterno

Sistema di chiusura ad ante battenti o scorrevoli a libro, con forme quadrate, rettangolari o trapezoidali. Realizzato con stipite di alluminio ed ante in MDF per ambienti interni o in S.A. (strati”ca di alluminio) per esterno o all’interno in presenza di umidità o condensa.

Fantasmino hang up

Il jolly per chiudere ogni tipo di vano interno e esterno

Versione “accessoriata” del sistema Fantasmino con cremagliera in alluminio applicata nel lato interno dello stipite per ancoraggio portamensole riposizionabili in altezza in base alle esigenze. E’ possibile ordinare ripiani e barre appendiabiti come accessori.

Faint Col

Fai il tuo impianto e noi lo chiudiamo

Per chiudere impianti e tubi sempre più ingombranti e spesso a sforo del flo muro, è stato realizzato un sistema con anta in stratifica di alluminio di 3 mm e stipite sottile di 24 mm.

Faint Uni EL

Scatole di derivazione filo muro

Per far “scomparire” le scatole di derivazione, è stata realizzata un’anta sp. 3 mm in S.A. (stratifica di alluminio) ed uno stipite di sp. 30 mm completi di una o più scatole di derivazione.

Cebox

Contenitore a soffitto per tende a rullo o teli proiettori

Contenitore a softto completo di anta d’ispezione, per tende a rullo o teli proiettori, realizzato con struttura perimetrale in alluminio e lato superiore in MDF nobilitato. Anta in S.A. (stratifica di alluminio ) sp. 3 mm, con lavorazione per feritoia e scivolo d’invito per uscita telo.

Porte e soluzioni filo muro: domande frequenti

Sei interessato a una delle nostre soluzioni?