Geocasa

Pareti di tamponamento esterno

La prima lastra in cemento in Europa, il primo sistema a secco per esterni, il primo per quantità e qualità di referenze e certificazioni.

Rivestimento esterno Knauf AQUAPANEL® Outdoor

Knauf AQUAPANEL® Outdoor non è una parete, ma rappresenta una soluzione completa, pensata non solo per racchiudere un edificio, ma anche per creare maggiore spazio al suo interno, permettendo di guadagnare fino all’8,4% di superficie in più rispetto ai metodi di costruzione convenzionali.

Vantaggi del sistema Knauf AQUAPANEL® Outdoor

I vantaggi di questo sistema sono tanti e diversi: pareti più sottili, tempi di costruzione più rapidi, migliori prestazioni energetiche, acustiche, termiche, antincendio e antisismiche.

Una parete esterna realizzata con il Sistema Aquapanel è il 75% più leggera rispetto a un sistema tradizionale ed è totalmente resistente all’acqua.
A tutto questo, si aggiungono poi considerevoli vantaggi economici e una maggiore sostenibilità ambientale.

Applicazione d’uso Knauf AQUAPANEL® Outdoor

Knauf AQUAPANEL® Outdoor trova applicazione in varie tipologie costruttive: costruzione tra solai, esterne ai solai e costruzioni a facciata continua.

È ideale come controsoffitti e quale sistema a lunga durata, in grado di coprire e proteggere le zone esterne.
Leggeri, di facile installazione con un sistema collaudato, garantiscono assoluta affidabilità e innovazione.

È adatto per i nuovi edifici o per le ristrutturazioni, coibentazione termica o riqualificazione estetica per uffici, hotel, impianti sportivi, scuole, ospedali, complessi residenziali e commerciali.

Vuoi più dettagli tecnici sui nostri prodotti?

Sfoglia i PDF con tutte le informazioni.

Pareti di tamponamento esterno: domande frequenti

Sei interessato a una delle nostre soluzioni?