Geocasa

Pannelli fonoassorbenti

I pannelli fonoassorbenti sono elementi che si applicano a soffitto o a parete con l’obiettivo di migliorare l’acustica interna di un determinato ambiente.

Ecophon Saint-Gobain: pannelli fonoassorbenti

Ecophon, brand distribuito da Saint-Gobain Italia, sviluppa e produce prodotti e sistemi acustici che contribuiscono a creare spazi migliori: una buona acustica infatti è uno dei modi più efficaci per aiutare la produttività e il benessere delle persone.

Ecophon Akusto™

Ecophon Akusto™ è un complemento per i controsoffitti acustici che risolve le problematiche legate all’acustica senza però rinunciare al design, in base anche ai trend del momento.
Una soluzione verticale in una varietà di superfici, forme, colori e diverse opzioni di installazione.

Ecophon Solo™ Rectangle

Ecophon Solo™ Rectangle è un’unità libera sospesa che offre numerose possibilità di design grazie ai grandi formati e ai colori.
Tre sistemi di sospensione differenti per creare diversi strati e angolazioni.

Una soluzione ideale per mantenere il volume dell’ambiente oppure per quei casi in cui non è possibile installare un controsoffitto integrale.
Assicura qualità acustiche superiori.

Sostenibilità ambientale e sicurezza

Ecophon si impegna a promuovere un modello di business circolare che prevede la riduzione dell’uso di materie prime vergini e di qualsiasi produzione di rifiuti; evitando quando possibile, il conferimento in discarica attraverso attività di riutilizzo e riciclaggio.

Oltre il 70% del materiale di base dei pannelli in fibra di vetro Ecophon consiste in vetro domestico e in lana di vetro riciclati.
Inoltre tutti i sistemi di controsoffittatura acustica e i prodotti Ecophon sono sottoposti a test antincendio e sono certificati in molti paesi in tutto il mondo.

Vuoi più dettagli tecnici sui nostri prodotti?

Sfoglia i PDF con tutte le informazioni.

Pannelli fonoassorbenti: domande frequenti

Sei interessato a una delle nostre soluzioni?