News

Glasroc X la lastra in gesso per esterni

LASTRA IN GESSO FIBRORINFORZATO PER APPLICAZIONI ESTERNE ED INTERNE
Non sognarla. Ora puoi averla.
Glasroc® X è una lastra ad elevate prestazioni con un nucleo in gesso contenente additivi speciali, che la rendono resistente all’umidità e alla muffa. Inoltre, è una lastra armata su entrambe le facce da tessuto in fibra di vetro (glass mat) e finita con un rivestimento resistente ai raggi UV, con eccezionali prestazioni in ambienti umidi. Questa lastra, priva di cellulosa, possiede un’elevata resistenza alla formazione di muffe, ed è indicata per essere installata in esterno e in ambienti molto umidi. I rivestimenti in fibra di vetro sono coesi con il nucleo in gesso, creando un pannello altamente resistente e solido, dall’eccezionale integrità.

Glasroc® X è disponibile nei formati da 1200 mm di larghezza e 2000, 2400 o 3000 mm di lunghezza, con bordi longitudinali assottigliati e i bordi trasversali dritti.

APPLICAZIONI

Gyproc Glasroc® X è ideale da usare come base per le applicazioni di tipo ETICS (meglio conosciuto come sistema “a cappotto”) o finitura con rasatura cementizia e rivestimento colorato a spessore (a base acrilica o silossanica). Questa lastra ad alte prestazioni può essere utilizzata per aree che richiedono un’elevata impermeabilità ed è stata appositamente progettata per applicazioni esterne.
Rappresenta una soluzione perfetta per i sistemi costruttivi a secco, le facciate ventilate e i controsoffitti.

SOLUZIONI GLASROC® X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *